Quantcast

BikeItalia Day, grande partecipazione a Saronno

Una pedalata festosa per le vie della città, con partenza e arrivo dal parco di Villa Gianetti: tante le famiglie e i bambini che hanno partecipato. L'iniziativa si è svolta in tutte le città italiane che hanno aderito per celebrare la Giornata mondiale della Bicicletta

Grande partecipazione al BikeItalia Day di Saronno

Una pedalata festosa tra le vie del centro di Saronno, con un percorso di circa 10 km e partenza e arrivo al parco di Villa Gianetti, che ha portato con sé una ventata di normalità e di spensieratezza. C’è stata una grande partecipazione al BikeItalia Day di Saronno: all’iniziativa hanno partecipato tantissime famiglie saronnesi, con bambini e bambine al seguito.

Galleria fotografica

Grande partecipazione al BikeItalia Day di Saronno 4 di 15

L’evento, promosso da BikeItalia in occasione della Giornata mondiale della Bicicletta di domani, 3 giugno, si è tenuto in contemporanea in tutte le città d’Italia che hanno aderito, per festeggiare l’impatto positivo della bicicletta sulla vita di tutte e tutti e per coinvolgere sia chi già conosce i vantaggi di questo mezzo, sia chi non li conosce ancora.

Un evento pubblico, gratuito, aperto a tutti ed inclusivo, in quanto è stato possibile partecipare con tutte le forme di mobilità attiva, non solo in bicicletta.

Il BikeItalia Day saronnese si è svolto con il sostegno di Fiab Saronno (sigla storica del mondo del pedale saronnese) e Legambiente Saronno: alla pedalata ha partecipato, tra gli altri, anche il sindaco della città degli amaretti Augusto Airoldi. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Giugno 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Grande partecipazione al BikeItalia Day di Saronno 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore