Quantcast

Grande entusiasmo per il Carnevale Lomazzese 2020

Le immagini della sfilata di Carnevale di domenica 16 febbraio a Lomazzo, con un omaggio particolare a Gianni Rodari, nell'anno del suo centesimo anniversario

Generico 2018

Grande successo per il Carnevale Lomazzese 2020, celebrato con la sfilata di domenica 16 febbraio nel segno del centesimo anniversario di Gianni Rodari.

Galleria fotografica

Carnevale Lomazzese 2020 4 di 32

Un pomeriggio all’insegna del divertimento, dell’allegria e della condivisione, con la partecipazione dei gruppi dell’Istituto Comprensivo, del Liceo Artistico, della Consulta dello Sport, di Auser, delle bande e dei paesi limitrofi, tra maschere, carri, coreografie, allegorie, musiche e costumi. Tantissimi i cittadini coinvolti, bambini, giovani e meno giovani, in una giornata di festa e aggregazione.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Carnevale Lomazzese 2020 4 di 32

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore