Quantcast

Gli auguri natalizi della Saronno Point: “Da soli non si fa nulla, insieme si fa tanto”

Gli auguri ufficiali del presidente dell'associazione, la signora Marilena Borghetti

Generica 2020

È tempo di auguri natalizi. A pochissime ore dal Natale la Saronno Point Onlus, associazione in prima linea per dare sostegno e aiuto costante alla comunità di Saronno, porge i suoi più sentiti auguri natalizi. Lo fa con un comunicato del presidente, Marilena Borghetti. 

Cari amici della Saronno Point, con l’avvicinarsi delle festività natalizie vorrei condividere con voi emozioni e considerazioni.

ANNO BISESTO ANNO FUNESTO.

Mai proverbio eè più azzeccato per descrivere questo 2020!!

Un anno difficile che ci ha destabilizzanti e spaventati; un anno in cui molti di noi hanno perso persone care, parenti, amici, conoscenti. Noi abbiamo perso improvvisamente Stefano, un uomo dolcissimo che porteremo per sempre nei nostri cuori e nei nostri ricordi. Un anno che ci ha costretti a cambiare le nostre abitudini, il nostro vivere quotidiano ; ci mancano gli abbracci, i baci, le stette di mano, le carezze, ci manca il vederci!! Ma in tutta questa sofferenza abbiamo potuto toccare con mano quante buone PERSONE ci sono tra gli uomini: in questa emergenza abbiamo avuto tanti donatori per aiutare l’Ospedale di Saronno. GRAZIE A TUTTI, con il vostro contributo abbiamo acquistato ventilatori polmonari ed ecografi palmari.

In questa emergenza abbiamo avuto in donazione un’auto che è stata adibita al “SERVIZIO SANITARIO”. GRAZIE SERGIO, non puoi neanche immaginare quanto e’ servito e sta servendo il tuo gesto. In questa emergenza abbiamo conosciuto delle DONNE SPECIALI che senza nulla pretendere hanno messo a disposizione le loro capacità manuali per aiutarci a portare avanti i nostri progetti per l’oncologia.

GRAZIE AL “CLUB DELLE FATE E A BEA. Siete delle persone stupende, dite sempre che” fare del bene ci fa bene “! In questa emergenza abbiamo attivato il PROGETTO” SE NON TI PESA FAI LA SPESA”ed un grande numero di persone contribuiscono pensando a chi e’ in difficoltà economiche.

GRAZIE A TUTTI! Non avremmo mai pensato a così tante adesioni, con voi tanti possono sentirsi un po’ più sereni. Molti si riconosceranno fra questi donatori, avete un cuore grande e siete il bene degli uomini. Saronno Point anche in questo anno ha di che ringraziare!!

Non diteci ” Siete Grandi” ma, tuttalpiù, ” Siamo Grandi”!! Da soli non si fa nulla, insieme si fa tanto. L’ augurio per il prossimo Natale è che possiate trascorrere questi giorni di festa con il cuore che si emoziona sapendo il BUONO CHE FATE!! L’augurio per il prossimo anno per chi crede è che Dio aiuti a superare le difficoltà che ancora ci aspettano e, per chi non crede, che questa forza la trovi dentro di sé e nella bontà degli altri. Grazie di cuore, il Presidente Borghetti Marilena.

BUON NATALE

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore