Quantcast

Giovedì 2 dicembre l’incontro della Giunta di Saronno con i cittadini del quartiere Santuario

Questa sera (2 dicembre) alle ore 21, l'incontro dell'amministrazione comunale con i residente del quartiere Santuario

A Saronno la Giunta comunale in tour nei quartieri della città 

Si terrà nella serata di giovedì 2 dicembre in viale Santuario 2 a Saronno, presso la sala Nevera di Casa Morandi, l’incontro organizzato dall’amministrazione comunale per incontrare i residenti della zona.

Il tour dell’amministrazione comunale è partito lo scorso 11 novembre dai quartieri Regina Pacis e Colombara ed è poi proseguito con la serata a Cassina Ferrara e al quartiere Prealpi. L’obiettivo dell’iniziativa è avviare un percorso partecipativo attraverso il quale i cittadini potranno non solo avanzare proposte e suggerimenti, ma attivarsi per rendere più vivibile il proprio quartiere di residenza.

Per motivi precauzionali sono invece stati sospesi gli incontri previsti per il 9 dicembre al Matteotti e per il 16 nel centro città, rinviati a inizio 2022.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore