Quantcast

Gianetti Ruote, incontro con il Ministro Orlando a Lodi

Argomento della chiacchierata, la situazione dei dipendenti della Gianetti Ruote di Ceriano Laghetto, 152 persone licenziate e in presidio dal 3 luglio scorso davanti all’azienda

Generica 2020

Incontro tra rappresentanti dei lavoratori e il Ministro Andrea Orlando alla Festa dell’Unità di Lodi. Argomento della chiacchierata, la situazione dei dipendenti della Gianetti Ruote di Ceriano Laghetto, 152 persone licenziate e in presidio dal 3 luglio scorso davanti all’azienda, che la proprietà, un fondo di investimento, ha deciso di chiudere.

«Ieri sfruttando la presenza e la disponibilità del Ministro, come segreteria provinciale del Pd abbiamo organizzato un incontro con i rappresentanti sindacali della Gianetti Ruote alla Festa de l’Unità del Lodigiano – scrivono sui profili social dei dem di Monza e Brianza -. Il tempo passa e serve che Regione, Mise e Ministero del Lavoro intensifichino i loro sforzi affinché si eviti la chiusura del sito e il licenziamento di 152 persone. Noi come PD Monza Brianza continueremo a fare la nostra parte per tutelare il tessuto produttivo della nostra provincia e difendere i lavoratori e le lavoratrici ingiustamente privati del diritto al lavoro».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore