Quantcast

Forza Italia Saronno: “Bene la riapertura delle sale studio, si lavori insieme per una buona politica”

La sezione cittadina di Forza Italia commenta la riapertura delle sale studio della biblioteca civica di Saronno, dopo il comunicato sul tema dell'ex assessore Mariassunta Miglino

Biblioteca di Saronno

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato a firma di Forza Italia Saronno in merito alla decisione dell’amministrazione comunale di riaprire da lunedì 14 giugno le sale studio della biblioteca civica di Saronno.

Forza Italia Saronno apprende con soddisfazione che l’amministrazione comunale provvederà a riaprire da lunedì 14 la sala lettura della biblioteca di Casa Morandi seppur con capienza limitata a 28 posti.

Il tema era stato sollevato nei giorni scorsi dall’ex assessore Mariassunta Miglino ed era stato oggetto di un incontro tra il responsabile giovani di Forza Italia Federico Marri, il sindaco Airoldi e l’assessore Succi. Siamo lieti che le istanze dei tanti studenti saronnesi e non che frequentano la biblioteca siano state almeno parzialmente accolte. La cultura non è solo studio individuale ma anche scambio di punti di vista, esperienze, giudizi: una biblioteca serve anche a questo non è solo un deposito di volumi.

Forza Italia Saronno considera questo episodio, nel suo piccolo, un modello di politica buona che mette da parte gli schieramenti e le contrapposizioni e guarda alla sostanza. Speriamo che venga applicato in futuro ad argomenti più pregnanti.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore