Quantcast

Ferragosto a Saronno? Arrivano i “Musica da ripostiglio”

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria (mail: culturaeventi@comune.saronno.va.it oppure telefonando allo 02.96710261)

Generica 2020

Ferragosto a Saronno? I Musica da Ripostiglio saranno in scena a Villa Gianetti domenica 15 agosto alle ore 21.

Sono in quattro e daranno spettacolo, facendo il pubblico divertire con un repertorio a metà strada tra lo scanzonato e l’impegnato, tra l’inedito e il citato.

Una singolare proposta che spazia tra canzoni originali e classici italiani (Conte, Carosone, Celentano) in un’atmosfera tipicamente retrò in cui lo swing dei primi anni ‘900 si tinge di influenze gitane e latino-americane con un accurato lavoro sui testi, originali e …irriverenti!

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria (mail: culturaeventi@comune.saronno.va.it oppure telefonando allo 02.96710261).

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore