Quantcast

Fase 2: la situazione alla stazione di Saronno

La stazione di Saronno torna ad accogliere diversi pendolari che hanno ripreso la routine quotidiana dopo due mesi di lockdown. Si intravedono i primi segni di una graduale ripartenza

Dalla stazione di Saronno i primi segnali di una graduale ripartenza.

Galleria fotografica

Fase 2: la situazione alla stazione di Saronno 4 di 5

Nel giorno dell’inizio della fase 2, dopo due mesi di lockdown, lo scalo ferroviario è tornato ad accogliere alcuni pendolari che hanno ripreso oggi la loro routine lavorativa. Un discreto numero di persone, anche se la ripresa non è ancora a pieno ritmo, ma sembrano ormai passati i tempi in cui la stazione era solo deserto e silenzio. E i treni riprendono le corse al 100% nelle ore di punta.

Tutti i pendolari sono muniti di mascherine e guanti, e viene rigorosamente rispettato il distanziamento sociale: sono queste le parole d’ordine per una graduale ripartenza.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Maggio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fase 2: la situazione alla stazione di Saronno 4 di 5

Video

Fase 2: la situazione alla stazione di Saronno 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore