Quantcast

Ex Isotta Fraschini, la Lista Airoldi organizza un incontro con i nuovi proprietari

Martedì 21 luglio alle 21 nell’Aula Magna della Aldo Moro a Saronno incontro con Giuseppe Gorla e Angelo Proserpio dedicato agli under 30 in particolare

Generico 2018

Quale futuro vedono i giovani saronnesi per la loro città? Come percepiscono loro stessi in questo futuro? Cosa chiedono agli amministratori e agli stakeholder perché sia un futuro vivibile e attrattivo?

Sono domande strategiche per chi si propone per amministrare Saronno. Sono temi di interesse cruciale per chi ha recentemente acquisito l’area dismessa più importante della città ed è interessato a farne il motore della Saronno dei prossimi 50 – 100 anni.

Per rispondere a queste domande Augusto Airoldi e le liste che lo appoggiano nella corsa a sindaco di Saronno per le prossime elezioni comunali (Lista Civica Augusto Airoldi sindaco, Partito Democratico e Tu@ Saronno) hanno organizzato un incontro dedicato ai più giovani, gli under 30, per incontrare Giuseppe Gorla e Angelo Proserpio che racconteranno i loro progetti sull’Isotta Fraschini, l’area dismessa più grande della città.

«Incontrare Giuseppe Gorla e Angelo Proserpio, che personalmente ringrazio per la loro disponibilità, e dialogare con loro è una opportunità unica per conoscere chi, con un’operazione che ha lasciato tutti piacevolmente sorpresi, ha sottratto alla speculazione un’area di 120.000 mq nel cuore di Saronno con l’obiettivo di riconsegnarla alla città secondo la logica del bene comune – spiega Airoldi -. Una logica che io, oggi da candidato e domani se sarò sindaco di Saronno, sottoscrivo e che, sono certo, molti giovani “under 30” verranno a conoscere di persona».

Il rispetto delle normative Covid richiede il contingentamento degli ingressi e l’uso della mascherina. Per partecipare all’evento, fino ad esaurimento dei posti disponibili, è quindi necessario iscriversi inviando una mail a info@saronnosiamonoi.it specificando nome, cognome e data di nascita.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore