Quantcast

Eroi e principesse: tornano i Familiy Show dedicati ai bambini

Domenica 16 febbraio a Limbiate, un nuovo appuntamento con i musical per bambini e famiglie a cura della compagnia "All Crazy & Sold Out"

Generico 2018

Nuovo appuntamento con la compagnia “All Crazy & Sold Out” e i suoi apprezzatissimi Family Show, i musical dedicati ai bambini e alle famiglie. Il gruppo teatrale si esibirà domenica 16 febbraio alle ore 16 al teatro comunale di Limbiate di via Valsugana, portando sul palco un mondo fatto di supereroi e principesse, in uno spettacolo diretto da Maurizio Colombi, con Michele Visone in regia.

I biglietti sono disponibili in prevendita presso la biglietteria del teatro, aperta mercoledì e sabato dalle 16 alle 19, o online sui siti internet www.melarido.store e www.teatrocomunaledilimbiate.it, senza costi aggiuntivi.

Per informazioni, biglietteria@melarido.it .

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore