Quantcast

Elezioni, Tu@ Saronno commenta il risultato del primo turno

Il commento della lista civica Tu@ Saronno dopo il primo turno delle elezioni amministrative:

Elezioni Saronno 2020

Il commento della lista civica Tu@ Saronno dopo il primo turno delle elezioni amministrative:

Tu@Saronno è molto contenta del risultato elettorale raggiunto, sia come coalizione sia come lista. Il 6/7% che abbiamo ottenuto supera il 4,8% del 2015, ottenuto però come movimento politico singolo. Questo significa che, pur in coalizione, la lista ha saputo aumentare il proprio bacino di voti grazie soprattutto al contributo dato dai nuovi attivisti, che si sono spesi per promuovere la nostra visione di città. Un grande grazie agli alleati del Partito Democratico e della Lista Airoldi Sindaco, che ha conseguito un ottimo risultato segno del valore dell’impegno civico.
Il raggiungimento del ballottaggio è però solo il primo passo: serve adesso che tutti coloro che desiderano veramente cambiare questa città e lasciarsi alle spalle il pessimo lustro a guida leghista sostengano Augusto Airoldi nella sfida con Alessandro Fagioli.
Noi ci saremo e invitiamo tutti i saronnesi, anche chi non ha votato al primo turno, a essere con noi.

LO SPECIALE ELEZIONI DI SARONNO

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore