Quantcast

Ecco la squadra di assessori del nuovo sindaco di Rovello Porro

Due donne e due uomini. Il neo sindaco Marco Volontè ha definito i quattro assessori che lo accompagneranno nel quinquennio 2022-2027 al governo del paese

Generico 20 Jun 2022

La nuova Giunta comunale di Rovello Porro è pronta. Il neo sindaco Marco Volontè ha definito i quattro assessori, di cui uno esterno, che lo accompagneranno nel quinquennio 2022-2027 al governo del paese.

Volontè lo scorso 12 giugno, alla guida della lista civica “L’Unione fa Rovello”, ha infatti battuto il sindaco uscente Paolo Pavan, ottenendo il 54,84% dei voti espressi.

A far parte della nuova Giunta saranno Maria Carmela Tascone, che è il nuovo vicesindaco e curerà la delega ai Servizi sociali, Daniela Felicita Banfi, nuovo assessore con delega all’Istruzione, Claudio Lattuada, assessore esterno che curerà le deleghe a Lavori pubblici, Ecologia, Ambiente, Edilizia privata, Politiche cimiteriali e Sicurezza. A completare il quadro c’è poi Antonio Cesare Volontè, assessore con delega a Bilancio, Tributi, Commercio e Attività produttive/artigianali.

Il nuovo Consiglio comunale di Rovello Porro

Rimarranno in capo al sindaco Volontè le deleghe a Urbanistica, Cultura, Sport, Personale, Servizi demografici e Informatizzazione. 

Intanto è stato convocato per mercoledì 29 giugno alle ore 21:00 il primo Consiglio comunale dell’amministrazione Volontè, che si terrà presso la sala consiliare del Municipio. Nel corso della seduta ci sarà la convalida dell’elezione del sindaco e dei consiglieri, il giuramento del primo cittadino e la comunicazione ufficiale della Giunta comunale.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore