Quantcast

Due conferme importanti in casa Caronnese: Scaringella e Battistello restano

Due rinnovi importanti per la squadra di mister Gatti: l'attaccante classe 1995 e il giovane centrocampista classe 1998 confermati per la stagione 2020/21

Generico 2018

Due conferme importanti in casa Caronnese. Mister Gatti ritrova la sua punta e potrà puntare per un altro anno su un giovane centrocampista di qualità: sono ufficiali i rinnovi di Michele Scaringella e Andrea Battistello, che faranno parte della rosa rossoblu anche per la stagione 2020/21.

Scaringella è stato uno dei grandi colpi di mercato della passata stagione del ds caronnese Raffaele Ferrara. La punta classe ’95 ha una voglia matta di scendere in campo per difendere i colori rossoblu, incrementando il suo bottino di reti rispetto alla passata stagione: «Sono davvero felice per la riconferma, non ci ho pensato due volte – ha commentato la punta rossoblu -. Mi sono trovato bene lo scorso anno, fin da subito, perché ho trovato un ottimo mister, un grande staff medico e tecnico, una fantastica società e un bravissimo direttore. Ho sposato il progetto perché ci credo e l’anno scorso abbiamo dimostrato di essere una buona squadra, cercheremo di fare ancora meglio! Prima viene la squadra ma poi ho l’obiettivo personale di fare molto molto meglio rispetto all’anno scorso a livello lavorativo e non solo».

Un altro calciatore che si è meritato sul campo la riconferma da parte della Caronnese è il centrocampista classe ’98 Andrea Battistello, che si è detto felice per la scelta della società: «Ho sempre sperato di restare alla Caronnese per proseguire il progetto intrapreso l’anno passato. Purtroppo il covid 19 ci ha fermato e non abbiamo più potuto proseguire il percorso roseo della stagione sportiva scorsa e spero di portare a termine il lavoro iniziato la passata annata quest’anno. Sono contento perché ho un bel rapporto con l’allenatore, con il direttore, con i compagni e con tutto l’ambiente. Ripeto, ci ho sperato da inizio estate di poter restare a Caronno perché è un ambiente ambizioso e che ti lascia lavorare con tranquillità. Non vedo l’ora di ripartire».

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore