Quantcast

Don Pietro Guzzetti, il Giovane Prete Felice di Saronno in onda col Trio Medusa su Radio Deejay

Mercoledì 15 dicembre ha parlato degli impegni dei sacerdoti nel periodo prenatalizio e del matrimonio, ma anche di tonache rosa e della foto che ritrae Papa Francesco e Ibrahimovic

Generica 2020

Non solo in onda di notte, mercoledì 15 dicembre don Pietro Guzzetti, il “Giovane prete felice” di Saronno, è intervenuto in diretta su Radio Deejay con il Trio Medusa nel programma “Chiamate Roma Tri Uno Tri Uno”, uno dei più ascoltati del mondo della radiofonia di casa nostra.

ASCOLTA LA PUNTATA

Parroco dall’11 giugno 2011, ha celebrato da pochi mesi il decennale di sacerdozio con un video su FacebookInstagramTwitter, social che il parroco saronnese, classe 1983, frequenta da sempre parlando ai ragazzi con la loro lingua (la “Web-pastorale” è il suo modo di diffondere il messaggio religioso) attraverso video postati anche su YouTube e attraverso la radio con la partecipazione da ospite fisso su Radio Deejay.

Cresciuto a Saronno, nella parrocchia di Regina Pacis, è stato parroco a Desio e poi a Brugherio, dove è tuttora vicario della parrocchia di San Carlo. Quattro lauree, la prima in Ingegneria delle Telecomunicazione e l’ultima in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica con una tesi sul rapporto tra la Chiesa e la comunicazione sui social.

Appassionato di tecnologia, di viaggi, di musica, argomenti di cui parla sulle diverse piattaforme sulle quali è presente come “Giovane Prete Felice”, tra dirette con “Gli amici del DON”, seminari sulla comunicazione e appunto le partecipazioni a programmi radiofonici e sul web.

Di religione, ma anche di tecnologia, musica e quotidianità parla ogni venerdì sera tra le 22 e le 24  a “Dee Notte”, la trasmissione di Radio Deejay condotta dai Vitiello, Gianluca e Nicola.

Mercoledì 15 dicembre ha parlato degli impegni dei sacerdoti nel periodo prenatalizio e del matrimonio, ma anche di tonache rosa e della foto che ritrae Papa Francesco e Ibrahimovic, commentando con il consueto equilibrio e la solita simpatia.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore