Quantcast

Domenica ecologica con “Puliamo Origgio”

Alle 9 ritrovo all’esterno della Biblioteca Comunale: distribuzione del materiale e organizzazione dei gruppi. A seguire attività di pulizia del territorio dalle ore 09.30 alle ore 12.00. alle 12.30 pranzo da asporto (panino con salamella e bibita) presso la “Baita degli Alpini”

Varie

Domenica 27 marzo 2022 si svolgerà la Giornata Ecologica “Puliamo Origgio”.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Alle 9 ritrovo all’esterno della Biblioteca Comunale: distribuzione del materiale e organizzazione dei gruppi. A seguire attività di pulizia del territorio dalle ore 09.30 alle ore 12.00. alle 12.30 pranzo da asporto (panino con salamella e bibita) presso la “Baita degli Alpini” in via Piantanida.

C’è la possibilità di partecipare al gruppo di plogging.

IL VOLANTINO

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore