Quantcast

Covid, Airoldi aggiorna sul numero dei positivi a Saronno

Il sindaco di Saronno Augusto Airoldi in diretta su Radiorizzonti nella mattinata di lunedì 23 novembre aggiorna sulla situazione dei contagi in città

Saronno generico

Sono attualmente 875 i saronnesi positivi a SarsCov-2. Lo comunica il sindaco Augusto Airoldi nella mattinata di lunedì 23 novembre, nell’ormai consueto appuntamento in diretta telefonica su Radiorizzonti in Blu.

Rispetto all’aggiornamento dello scorso 21 novembre, aumenta quindi il numero dei guariti: i positivi infatti sono diminuiti da 917 a 875. Nei giorni scorsi si sono registrati inoltre 13 decessi, di cui nove all’interno delle case di riposo.

A questo link è possibile leggere l’approfondimento di VareseNews  sul report sulla diffusione del contagio di Regione Lombardia di domenica 22 novembre (https://www.saronnonews.it/2020/11/22/coronavirus-i-nuovi-positivi-sono-326-nel-varesotto-5-094-in-lombardia/).

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore