Quantcast

Coronavirus, a Saronno Airoldi fa il punto della situazione sui contagi in città

In città da sabato 14 a sabato 21 novembre sono stati registrati 312 nuovi casi di cittadini positivi a SarsCov-2, 340 nuovi guariti e 11 nuovi decessi

Augusto Airoldi

A Saronno sono attualmente 846 i cittadini positivi a SarsCov-2. Lo comunica nella mattinata di sabato 21 novembre il sindaco Augusto Airoldi dai dati ufficiali ricevuti da Ats Insubria.

«A una settimana di distanza dall’ultimo aggiornamento Covid-19, cala il numero degli attualmente positivi e cresce notevolmente quello dei guariti – dichiara il primo cittadino – Un segnale che testimonia l’abbassarsi della curva del contagio e l’efficacia delle misure intraprese». Sale anche il numero dei guariti che dall’inizio della pandemia arriva a 877 persone. Il primo cittadino segnala inoltre che è purtroppo salito anche il numero dei decessi, 84 persone in tutto dall’inizio della pandemia. «A tutti i familiari delle persone venute a mancare e ai loro cari va il cordoglio del Sindaco, dell’Amministrazione e di tutta la cittadinanza»  commenta il sindaco Airoldi. 

In città dunque da sabato 14 a sabato 21 novembre sono stati registrati 312 nuovi casi di cittadini positivi a SarsCov-2, 340 nuovi guariti e 11 nuovi decessi.

A questo link è possibile consultare l’articolo di approfondimento di VareseNews di venerdì 20 novembre sul report sulla diffusione del contagio di Regione Lombardia (https://www.saronnonews.it/2020/11/20/coronavirus-i-nuovi-positivi-sono-922-nel-varesotto-ma-calano-i-ricoveri-anche-nei-nostri-ospedali/).

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore