Quantcast

Cogliate piange Flavio Ferrario, papà e sportivo appassionato

Appassionato di motori e di calcio, l'uomo è deceduto a causa dei traumi riportati in un incidente sulla Saronno-Monza lo scorso mercoledì 2 febbraio

Generica 2020

Lutto a Cogliate per la scomparsa di Flavio Ferrario, 54 anni, coinvolto in un tragico incidente nella serata di mercoledì 2 febbraio sulla Saronno-Monza altezza di Nova Milanese.

Soccorso dai medici e dai sanitari di Areu, l’uomo era stato trasportato in elicottero all’ospedale Niguarda di Milano, ma non ce l’ha fatta a causa dei traumi riportati nell’impatto.

Sul posto dell’incidente anche i carabinieri della compagnia di Desio che hanno effettuato i rilievi per determinare la dinamica esatta dello scontro frontale tra la moto guidata dall’uomo e l’auto di un 78enne.

A piangere il 54enne, appassionato di motori da sempre, la moglie e i due figli. Ferrario era anche impegnato nella società sportiva di Cogliate, dove i due ragazzi giocano nella formazione Juniores, che questa mattina, venerdì 4 febbraio, ha dato la notizia della orte dell’uomo:

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore