Quantcast

Cislago, stop al servizio gratuito stampa compiti. Campanella: “Delusa e amareggiata”

Il servizio era stato attivato qualche settimana fa dall'assessore all'Istruzione e alla Cultura Marzia Campanella, che per iniziativa personale, stampava dalla propria abitazione i compiti dei ragazzi sprovvisti di stampante e li recapita poi nella cassetta delle lettere dei richiedenti

Primo consiglio comunale a Cislago

Stop al servizio di stampa e di consegna gratuita dei compiti per le famiglie sprovviste di stampante. Il servizio era stato attivato qualche settimana fa dall’assessore all’Istruzione e alla Cultura Marzia Campanella, che per iniziativa personale, stampava dalla propria abitazione i compiti dei ragazzi sprovvisti di stampante e li recapitava poi nella cassetta delle lettere dei richiedenti.

Campanella, che si è recentemente dimessa da assessore e da consigliere comunale, è stata però costretta a sospendere il servizio, come spiega lei stessa sulla propria pagina Facebook: «Vi informo che da oggi purtroppo non potrò più effettuarlo, per questo ringrazio l’invidia e la cattiveria di qualche mio ex (non fidanzato), che ha fatto notare a chi di dovere, che non ricoprendo più la carica di Assessore e non avendo più un permesso comunale, devo attenermi alle misure di sicurezza COVID-19 e questo purtroppo va solo a discapito di tutte quelle famiglie che hanno necessariamente bisogno di questo supporto. Consiglio a tutti voi, che da oggi in poi non potete rivolgervi alla sottoscritta, di chiedere tutte le informazioni inerenti alle mie ex delege; Istruzione, Cultura, Commercio e Rapporti con le Associazioni, all’amministrazione comunale e a chi ricoprirà la mia ex carica. Credetemi mi spiace veramente tanto, soprattutto in questo periodo, non poter offrire il mio supporto, ma comprenderete che non posso permettermi una denuncia o una multa per non avere i permessi necessari e quindi violare le regole». 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore