Quantcast

Cislago, operativa la nuova sede per il punto prelievi Synlab

È attiva da sabato 26 settembre a Cislago la nuova sede del punto prelievi Synlab, trasferitosi in via Magenta 128

Cislago, operativa la nuova sede per il punto prelievi Synlab

È attiva da sabato 26 settembre a Cislago la nuova sede del punto prelievi Synlab, trasferitosi in via Magenta 128, a poche decine di metri dalla precedente collocazione.

Galleria fotografica

Cislago, operativa la nuova sede per il punto prelievi Synlab 4 di 11

Conclusi i lavori di ristrutturazione in questa ala di Villa Isacchi, si potrà ora accedere al punto prelievi da via Magenta 128 e da via Don Luigi Monza, quindi con due ingressi separati e distinti rispetto all’ingresso della biblioteca di via Magenta 106.

L’inaugurazione dei locali è avvenuta lunedì 28 settembre alla presenza del direttore Synlab Lombardia Andrea Buratti, degli assessori Elisabetta Turconi e Deborah Patti, del consigliere di maggioranza Ercole Rossi e del sindaco Gian Luigi Cartabia.

Prossimo obiettivo dell’azienda medica è quello di aggiungere nei locali esistenti i servizi di ostetricia, con la possibilità di eseguire tamponi e Pap test: «Ci piacerebbe aggiungere questo servizio – ha commentato Andrea Buratti, direttore Synlab Lombardia -. Se riuscissimo ad implementarlo per noi sarebbe un passo in più».

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Settembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cislago, operativa la nuova sede per il punto prelievi Synlab 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore