Quantcast

Cislago, l’iniziativa solidale dell’assessore: stampa e consegna gratuita dei compiti per chi è senza stampante

Stampa e consegna a domicilio dei compiti per chi è sprovvisto di stampante. È questa l’iniziativa di solidarietà a cui ha pensato l’assessore all’istruzione di Cislago Marzia Campanella

Primo consiglio comunale a Cislago

Stampa e consegna a domicilio dei compiti per chi è sprovvisto di stampante.

È questa l’iniziativa di solidarietà a cui ha pensato l’assessore all’istruzione di Cislago Marzia Campanella.

Con un post su Facebook l’assessore ha dichiarato la propria disponibilità a stampare a titolo gratuito, i compiti delle famiglie degli studenti residenti a Cislago e sprovvisti di stampante.

«Da oggi sarò disponibile a dare un servizio gratuito di stampa compiti, con consegna a domicilio a tutte le famiglie di Cislago che non possiedono una stampante – scrive l’assessore Campanella su Facebook – Nel mio piccolo gradirei dare un minimo supporto, per essere solidale con tutte le famiglie degli studenti residenti a Cislago che sono costretti, come tutti, a seguire la didattica a distanza rigorosamente da casa».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore