Quantcast

Cislago, investito un ragazzino di 13 anni

Sul posto anche l'elisoccorso. Il ragazzino è stato medicato sul posto e trasportato in ospedale

Incidente a Cislago, in via Mascagni, nel pomeriggio di martedì 16 giugno.

Galleria fotografica

Cislago, investito un ragazzino 4 di 4

Un ragazzino di 13 anni è stato investito mentre percorreva in bicicletta la strada, nella zona residenziale del paese.

Nell’incidente il ragazzino è rimasto incastrato sotto l’autovettura. I vigili del fuoco del distaccamento di Saronno, intervenuti con un’autopompa hanno sollevato la vettura mediate l’uso di cuscini pneumatici e liberato la persona. Successivamente hanno collaborato con il personale sanitario.

Sul posto gli infermieri del 118, la polizia locale e i carabinieri della compagnia di Saronno. È arrivato da Milano anche l’elisoccorso di Areu.

Il ragazzino è stato medicato sul posto e trasportato in codice giallo (grave, ma non gravissimo) in ospedale al Niguarda di Milano.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Giugno 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cislago, investito un ragazzino 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore