Quantcast

Cislago, Croce Rossa Italiana attiva con il Comune due servizi di supporto alla cittadinanza

Consegna farmaci a domicilio e trasporto a costo agevolato per effettuare il tampone sono i due servizi che il Comitato di Saronno di Croce Rossa Italiana, in collaborazione con il Comune di Cislago, mette a disposizione dei cislaghesi in difficoltà

Generica 2020

Consegna farmaci a domicilio e trasporto a costo agevolato per effettuare il tampone sono i due servizi che il Comitato di Saronno di Croce Rossa Italiana, in collaborazione con il Comune di Cislago, mette a disposizione dei cislaghesi in difficoltà. 

Il progetto, attuato dai volontari della delegazione di Croce Rossa Italiana di Cislago, prevede un servizio di consegna a domicilio dei farmaci che sarà a disposizione di persone che «in questo momento si vedono impossibilitate – per precauzione o affidamento ad isolamento domiciliare – a raggiungere le farmacie poste sul territorio comunale» si legge nella delibera di concessione del patrocinio approvata dalla giunta comunale.

È stato inoltre attivato un servizio di trasporto a costi agevolati per i cittadini impossibilitati a guidare che devono effettuare il tampone presso le strutture indicate e prenotate da ASST.

Saranno presto disponibili sul sito del Comune di Cislago tutte le informazioni utili sui due servizi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore