Quantcast

Caronno, il Gs Pertusella piange la scomparsa del ciclista Renzo Colombo

Lo storico gruppo sportivo di ciclismo del paese saluta con dolore l'amico Renzo Colombo, stroncato da un malore proprio mentre era in sella alla sua bicicletta

Generica 2020

Il Gs Pertusella in lutto per la scomparsa di Renzo Colombo. Lo storico gruppo sportivo di ciclismo di Caronno dà il suo addio a Renzo, amico di tutti i ciclisti del paese e membro del gruppo alla fine degli anni ’80, stroncato da un malore proprio mentre era in sella alla sua bicicletta, pedalando e facendo ciò che tanto amava e lo appassionava.

Il mondo del ciclismo caronnese piange la sua scomparsa. Il Gs Pertusella ha dato l’ultimo addio a Renzo con un messaggio di cordoglio e di vicinanza alla sua famiglia:

Un caro e buono amico di tutti i ciclisti caronnesi , è stato stroncato ieri mentre pedalava con gli amici. Un caro abbraccio e le piu’ sentite condoglianze alla moglie Tiziana, da tutti i ciclisti caronnesi e dal GS PERTUSELLA CICLISMO nelle cui fila ha gareggiato alla fine degli anni ’80.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore