Quantcast

Caronno, dopo un mese di programmazione si chiude il cinema sotto le stelle

Il gruppo di volontari del Cinema di Caronno Pertusella ha salutato e ringraziato tutti i partecipanti, l'amministrazione e le associazioni che hanno reso possibile l'iniziativa, a distanza di 10 anni dall'ultimo cinema estivo in paese

Generico 2018

Dopo un mese di programmazione si chiude un’edizione speciale del cinema estivo a Caronno Pertusella. Un’iniziativa che ha preso corpo dopo l’emergenza Covid e che ha accompagnato l’estate dei caronnesi con il “Cinema sotto le Stelle”, organizzato nel cortile di via Adua adiacente alla sede del Cinema di Caronno, a distanza di 10 anni dall’ultima edizione in paese.

La proposta è stata portata avanti e realizzata dal gruppo di volontari gestore del cinema, con il preziosissimo aiuto delle associazioni di volontariato caronnesi, tra cui la Pro Loco e gli Alpini, e dell’amministrazione comunale.

Il Gruppo Cinema di Caronno ha voluto salutare e ringraziare apertamente tutti gli aiutanti che hanno reso possibile quest’idea, coltivata rapidamente e con tanta voglia di ritornare alla normalità dopo mesi difficili per tutti.

La lettera del Gruppo Cinema di Caronno:

«Grazie di cuore! Siamo giunti alla fine… il 9 Agosto è terminata la programmazione del Cinema sotto le stelle organizzata da Gruppo Volontari Cinema di Caronno, Comune di Caronno Pertusella – assessorato alla cultura, Proloco di Caronno Pertusella con la collaborazione del Gruppo Alpini di Caronno Pertusella con Bariola.

Per realizzare l’evento alcune delle associazioni più attive sul nostro territorio hanno unito le forze dando la dimostrazione che insieme si può fare tanto… se non di più, confidiamo che questa esperienza possa essere d’esempio per altre future occasioni.

Questa avventura post Covid, ha riacceso in noi la voglia di fare e di credere in un futuro radioso.

Un grazie di cuore da parte di tutto il Gruppo Cinema va a coloro che hanno dedicato il loro tempo libero per realizzare qualcosa di bello e sicuro per tutta la comunità.

Un ringraziamento particolare va al Comune di Caronno Pertusella che ha voluto credere nella bontà di questa iniziativa.

Ora anche per noi è arrivato il momento di riposare un po’.

Buone vacanze dal Gruppo Cinema di Caronno».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore