Quantcast

Caronnese, altre due importanti conferme: restano Vernocchi e Rocco

L'estate della Caronnese continua: non solo acquisti per il ds Ferrara, che ha confermato altre due pedine importanti a disposizione di mister Gatti per la prossima stagione

Generico 2018

Non solo acquisti in casa Caronnese. L’estate della società prosegue tra volti nuovi e rinnovi importanti in vista della stagione 2020/21: il ds Ferrara sta infatti confermando una serie di calciatori che hanno vestito la casacca rossoblu nell’ultima stagione segnata dall’emergenza Covid.

Daniele Rocco sarà uno di questi e non vede l’ora di rimettersi in pista, dopo un anno sfortunato per lui a livello fisico: «Sono soddisfatto di essere rimasto – ha commentato Rocco – anche perché nella passata stagione non mi sono potuto esprimere al meglio per via di un infortunio che mi ha fatto perdere quasi tutta la stagione. Ripeto, sono contento di essere ancora qui e non vedo l’ora di mettermi a disposizione».

Ma Rocco non è l’ultima conferma in casa rossoblu. Ferrara ha trattenuto anche Alessandro Vernocchi, che resta a disposizione della corte di mister Roberto Gatti per la prossima annata sportiva. Ecco le parole in esclusiva del centrocampista classe ’98, che si veste per un’altra stagione di rossoblu: «Sono molto felice di essere rimasto a Caronno, speravo davvero di rimanere perché non ho mai trovato un ambiente così bello nella mia carriera. L’anno appena trascorso è stato davvero eccezionale, mi auguro di fare bene come l’anno scorso e anzi ancora meglio. Ce la metteremo tutta per fare una stagione di livello».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore