Quantcast

“Brava Elisa, talento della comunità giovanile di Cislago”

L'amministrazione comunale di Cislago si complimenta con Hilal Elisa Lamiae, giovane studentessa diciassettenne, in finale al concorso di Cna Federmoda

Varie

L’amministrazione comunale di Cislago si complimenta con Hilal Elisa Lamiae, giovane studentessa diciassettenne, in finale al concorso di Cna Federmoda, che si terrà a Roma il prossimo luglio.

Elisa, che frequenta il terzo anno dell’Istituto tecnico Sistema Moda di Busto Arsizio, ha partecipato all’importante concorso del settore moda, presentando capi per la primavera-estate 2023 ideati insieme ad una compagna, ed è riuscita ad ottenere uno dei trenta posti disponibili per la finalissima di “Professione Moda Giovani Stilisti – RMI 2022”.

«Un risultato importante, che rappresenta uno dei talenti della comunità giovanile cislaghese. Ad Elisa auguriamo in bocca al lupo e un futuro ricco di soddisfazioni».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore