Quantcast

“Bozzente e dintorni”. Ad Origgio il concorso fotografico a premi promosso dal Comune

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti. In palio premi da 200, 100 e 50 euro

origgio tour 2022 luoghi

È un concorso fotografico a premi quello promosso dallo scorso luglio dal Comune di Origgio, con l’obiettivo di far conoscere meglio il territorio circostante.

Il tema della challenge fotografica è “Bozzente e dintorni”, quindi il torrente che attraversa il paese e la grande area verde parte del parco dei Mughetti. La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti. Ogni partecipante potrà consegnare alla biblioteca civica del paese un massimo di tre scatti, entro e non oltre le ore 19.00 di venerdì 30 settembre 2022.

Le 12 migliori fotografie pervenute saranno pubblicate sul calendario comunale 2023. In palio per il primo classificato un premio da 200 euro, 100 euro per il secondo classificato e 50 euro per il terzo. Il modulo di iscrizione al concorso si può ritirare presso la biblioteca o scaricare dal sito internet del Comune.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore