Quantcast

Beccato a comprare la droga nel bosco a 72 anni

L'uomo, insieme ad un 42enne, ha tentato la fuga: uno in macchina e l'altro a piedi, sono stati bloccati e denunciati da polizia locale e carabinieri

Generico 2018

A comprare la droga nel bosco a 72 anni. È stato fermato dalla polizia locale di Origgio/Uboldo e dai carabinieri di Cerro Maggiore insieme ad un 42enne, anche lui alla ricerca di sostanze stupefacenti nella zona boschiva tra Origgio, Cerro e Cantalupo.

Nella giornata di martedì 22 gennaio gli agenti hanno notato i due, entrambi residenti a Saronno, aggirarsi con fare sospetto e hanno provato a fermare la loro auto. Ne è nato un inseguimento doppio: il 72enne è rimasto in macchina, tentando di seminare i carabinieri, il 42enne è fuggito a piedi, con alle calcagna la polizia locale.

Per il più anziano, trovato con addosso qualche grammo di cocaina, è scattata la denuncia per guida in possesso di sostanze stupefacenti, oltre che una sfilza di violazioni del codice della strada e resistenza a pubblico ufficiale per entrambi per il tentativo di fuga, uno in auto, l’altro a piedi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore