Quantcast

Arrestato mentre si fa consegnare il denaro dalla vittima: arrestato per estorsione

Trovati messaggi e minacce. In manette è finito un uomo del 1999, arrestato in flagranza di reato: oltre alle estorsioni, è accusato di essere rientrato in Italia senza autorizzazione

Generica 2020

Estorsione e ritorno da irregolare sul territorio italiano. I carabinieri della Stazione di Cantù hanno arrestato un cittadino albanese classe 1999, in Italia senza fissa dimora.

Le indagini hanno riguardato episodi di estorsione, avvenuti a partire dallo scorso 28 ottobre a Cantù quando l’arrestato, via chat, ha inviato messaggi estorsivi alla vittima, pretendendo la cifra di 3.500 euro e minacciandolo di morte in caso di mancata corresponsione.

Questa mattina, martedì 2 novembre, è stato arrestato mentre è avvenuto lo scambio di parte del denaro con la vittima. Le successive operazioni di identificazione hanno permesso di accertare che l’arrestato, già espulso dal territorio nazionale lo scorso mese di maggio, era rientrato in Italia senza autorizzazione.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore