Quantcast

Anche Ale e Franz nel video della Croce Rossa Alte Groane contro la violenza sulle donne

Un video per dire no alla violenza sulle donne, ricordare il segnale per chiedere aiuto in un caso di violenza e per diffondere un messaggio importante grazie a due comici come Ale e Franz

Generica 2020

Un video per dire no alla violenza sulle donne, ricordare il segnale per segnalare un caso di violenza e per diffondere un messaggio importante grazie a due comici come Ale e Franz, che ricordano l’importanza della panchina rossa come simbolo, loro che su una panchina ci hanno costruito una carriera in teatro e in televisione.

Il video è stato realizzato dal Comitato della Croce Rossa Alte Groane di Misinto grazie al lavoro di tutti i volontari e volontarie che si sono calati nella parte delle donne maltrattate e degli uomini violenti, per rappresentare casi che purtroppo avvengono tutti i giorni.

Al termine del video, dopo aver mostrato il segnale di aiuto che indica un caso di violenza, ecco il duo comico che interviene per spiegare l’importanza della panchina rossa come simbolo della lota alla violenza sulle donne.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore