Quantcast

Alla sede della Protezione civile di Rovello Porro un punto di raccolta degli aiuti per l’Ucraina

La raccolta è effettuata dal lunedì al venerdì, dalle 17:30 alle 19:30 e il sabato dalle 9:00 alle 18:00. I prodotti raccolti verranno portati in pulmino al confine con l'Ucraina e poi smistati alla popolazione

Alla sede della Protezione civile di Rovello Porro un punto di raccolta degli aiuti per l'Ucraina

È alla sede della Protezione civile di Rovello Porro, in via Luini, che è stato istituito un punto di raccolta informale di aiuti da destinare alla popolazione ucraina.

Galleria fotografica

Alla sede della Protezione civile di Rovello Porro un punto di raccolta degli aiuti per l'Ucraina 4 di 5

La raccolta è effettuata dal lunedì al venerdì, dalle 17:30 alle 19:30 e il sabato dalle 9:00 alle 18:00. I prodotti raccolti verranno portati in pulmino al confine con l’Ucraina e poi smistati alla popolazione. Due le partenze previste, sabato 5 e 12 marzo. 

Per chi lo desidera è possibile portare al punto di raccolta, in buone condizioni, abbigliamento invernale per uomo, donna e bambino, coperte, lenzuola e sacchi a pelo, prodotti per l’igiene (salviette umidificate, pannolini, assorbenti, spazzolini, dentifricio, carta igienica, sapone liquido), generi alimentari a lunga scadenza, prodotti medici di primo soccorso (cerotti, garze, ghiaccio istantaneo, disinfettanti) e pile (batterie di qualsiasi formato).

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Marzo 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Alla sede della Protezione civile di Rovello Porro un punto di raccolta degli aiuti per l'Ucraina 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore