Quantcast

Alla guida completamente ubriaca: denuncia, auto sequestrata e patente ritirata

Protagonista una donna di 46 anni, alla guida con un tasso alcolemico sei volte oltre il limite. Fermato per guida in stato di ebbrezza e sanzionato anche un giovanissimo a Cantù

Generico 2018

Era alla guida con un tasso di alcol nel sangue sei volte superiore al limite. Una donna di 46 anni è stata fermata dai carabinieri di Mariano Comense, insospettiti dalla guida “particolare” del mezzo: sottoposta all’alcol test, è risultata avere un tasso alcolemico superiore ai 3,50 g/l.

Denunciata alla Procura della Repubblica di Como per il reato di guida in stato di ebbrezza, le è stata ritirata la patente di guida e le sono stati sottratti 10 punti. In più, i militari hanno proceduto al sequestro del mezzo per la successiva confisca, come previsto dalla vigente normativa.

Meno alcol in copro per un giovane classe 1994 a Lurate Caccivio, sorpeso alla guida dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile a Cantù: fermato immediatamente, il conducente faceva registrare un tasso alcolemico di poco inferiore a 0,80 g/l. Per lui sanzione amministrativa e conseguente ritiro della patente di guida, con decurtazione di 10 punti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore