Quantcast

Alla Bike Week di Saronno è il giorno di educazione stradale e tavolo sulla mobilità sostenibile

Continuano gli appuntamenti sulle due ruote che il Comune di Saronno ha organizzato per questa settimana insieme ad associazioni locali e con la collaborazione degli sponsor

Generica 2020

Continuano gli appuntamenti sulle due ruote che il Comune di Saronno ha organizzato per questa settimana insieme ad associazioni locali e con la collaborazione degli sponsor.

Oggi giovedì 14 ottobre dalle 14 alle 17, al Parco Carlo Porta di via Salvo D’Acquisto appuntamento didattico per bambini con il vigile Ciro che spiegherà ai piccoli in bicicletta e caschetto qualche regola della strada.

Alle 21, all’auditorium della scuola Aldo Moro di via Santuario tavolo tecnico dedicato alla progettazione della mobilità ciclabile.

Sabato 16 ottobre appuntamento con il Criterium, la gara ciclistica nazionale in programma sul circuito cittadino. QUI TUTTE LE INFORMAZIONI

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore