Quantcast

A9, chiusure programmate degli svincoli di Turate, Origgio e Uboldo

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, è stato aggiornato il programma delle chiusure notturne, per lavori di installazione della segnaletica verticale

Generica 2020

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, è stato aggiornato il programma delle chiusure notturne, per lavori di installazione della segnaletica verticale, come di seguito indicato:

– dalle 21:00 di mercoledì 26 alle 5:00 di giovedì 27 gennaio, sarà chiuso lo svincolo di Turate, in entrata in entrambe le direzioni, verso Lainate e Chiasso e in uscita per chi proviene da Chiasso.
In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Saronno;

– nelle due notti consecutive di giovedì 27 e venerdì 28 gennaio, con orario 21:00-5:00, sarà chiuiso lo svincolo di Origgio, in entrata verso Lainate e chiuso anche lo svincolo di Uboldo, in uscita per chi proviene da Chiasso.

In alternativa si consiglia di utilizzare i seguenti svincoli:
per la chiusura dell’entrata Origgio: Uboldo;
per la chiusura dell’uscita Uboldo: Saronno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore