Quantcast

A Turate una mostra di foto d’epoca e uno spettacolo teatrale dialettale

Appuntamento a sabato 14 maggio a Turate per la presentazione del progetto "Ti ricordi?" a cura del Gruppo Rievocazione di Cirimido

Generica 2020

Appuntamento a sabato 14 maggio a Turate per la presentazione del progetto “Ti ricordi?” a cura del Gruppo Rievocazione di Cirimido. L’iniziativa prevede l’allestimento di una mostra di 120 foto e una performance teatrale dialettale.

“Ti ricordi?” nasce dall’incontro tra un appassionato fotografo, desideroso di catturare emozioni con il suo obiettivo, e il “Gruppo rievocazione di Cirimido” che, dal 2015, si occupa di far rivivere le storie, gli avvenimenti e i ricordi del nostro territorio attraverso il teatro.

L’evento è gratuito e si terrà a partire dalle ore 20:00 presso la sala polifunzionale di via Galilei/Angolo via Cadorna a Turate.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore