Quantcast

A Solaro dal 13 luglio al 3 agosto la rassegna estiva di “Cinema in Villa 2021”

L’evento è organizzato da assessorato alla Cultura, Biblioteca Civica di Solaro e Avis Solaro. Appuntamento dal 13 luglio al 3 agosto per quattro martedì in compagnia ed in sicurezza

A Solaro dal 13 luglio al 3 agosto la rassegna estiva di "Cinema in Villa 2021"

Quattro film, per tutti i gusti, in collaborazione con cinema Silvio Pellico e cinema Prealpi nella rassegna estiva del Comune di Solaro Cinema in Villa 2021.  L’evento è organizzato da assessorato alla Cultura, Biblioteca Civica di Solaro e Avis Solaro. Appuntamento dal 13 luglio al 3 agosto per quattro martedì in compagnia ed in sicurezza.

Galleria fotografica

A Solaro dal 13 luglio al 3 agosto la rassegna estiva di "Cinema in Villa 2021" 4 di 4

I film proposti:

  • 13 luglio, Raya e l’ultimo drago, commedia d’animazione del 2021, un viaggio fantastico nel mondo di Kumandra, in compagnia di Ray alla ricerca dell’ultimo leggendario drago;
  • 20 luglio, Sul più bello, commedia italiana del 2020, il romanticismo nella vita di Marta, una giovane ragazza affetta da una rara malattia genetica sogna il vero amore;
  • 27 luglio, Il re Leone, il classico Disney rivisitato nel 2019;
  • 3 agosto, School of Mafia, commedia italiana del 2021, tre ragazzi newyorkesi di famiglie molto particolari cercheranno di affrontare gli ostacoli che li separano dalla realizzazione dei loro sogni.

È previsto l’ingresso gratuito su prenotazione con posti limitati e distanziati come da disposizioni vigenti. Per informazioni e prenotazioni è possibile scrivere a biblioteca.solaro@csbno.net oppure contattare lo 02.96.98.44.30.

«Ritorniamo nel nostro fantastico cortile di Villa Borromeo per quattro momenti di cinema da trascorrere tutti insieme con spensieratezza – Monica Beretta, assessore alla Cultura -. Il cinema all’aperto è da sempre uno degli appuntamenti più apprezzati dell’estate e anche quest’anno siamo sicuri sarà così. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno collaborato all’organizzazione dell’evento ed in particolare l’associazione Avis Solaro che fornirà prodotti antizanzare per tutti».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Luglio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A Solaro dal 13 luglio al 3 agosto la rassegna estiva di "Cinema in Villa 2021" 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore