Quantcast

A Cislago la Locale fa rimuovere un autocarro dismesso abbandonato da anni 

Le operazioni di rimozione sono avvenute questa mattina in via Mattei. Ad oggi sono quattro i veicoli da tempo abbandonati sul territorio e fatti rimuovere dalla Polizia locale del paese

Cislago: in via Mattei la Polizia locale fa sgomberare un autocarro abbandonato

Sono da inizio anno ad oggi quattro a Cislago i veicoli dismessi e da tempo abbandonati sul territorio fatti rimuovere dalla Polizia locale. Questa mattina (30 marzo) gli agenti sono intervenuti nella zona industriale di via Mattei e hanno guidato l’operazione di rimozione di un autocarro, ormai in condizioni fatiscenti, abbandonato da anni.

Galleria fotografica

Cislago: in via Mattei la Polizia locale fa sgomberare un autocarro abbandonato 3 di 3

«Non aveva né telaio né targhe, per cui è stato impossibile risalire al proprietario, andrà rottamato subito – spiega il comandante della Polizia locale Marco Cantoni, che ha aggiunto -. Se i cittadini notassero altri veicoli abbandonati possono fare segnalazione e procederemo con le verifiche del caso».

Sempre a Cislago ad inizio marzo in centro paese la Polizia locale aveva fatto rimuovere ben due veicoli abbandonati.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Marzo 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cislago: in via Mattei la Polizia locale fa sgomberare un autocarro abbandonato 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore