Quantcast

A Cislago il cordoglio della comunità per la scomparsa di Gianni Donzelli

È venuto a mancare sabato 21 novembre Gianni Donzelli, storico dirigente della US Cistellum e persona ben conosciuta in paese

Generica 2020

È venuto a mancare sabato 21 novembre Gianni Donzelli, storico dirigente della US Cistellum e persona ben conosciuta in paese.

Donzelli fu presidente e vice presidente della società sportiva varesina e nel 2009 collaborò insieme a Giuseppe Mantegazza alla rifondazione della ASD US Cistellum Volley. «La sua scomparsa ci ha lasciato veramente un gran vuoto, una persona veramente unica, tutti noi lo piangiamo e ne ricordano i momenti più belli, condivisi sui campi da gioco – scrive la società sportiva cislaghese -. Una persona che ci lascerà un gran vuoto e che vogliamo ricordare sempre con quel sorriso e disponibilità che lo contraddistinguevano. Non lo potremo dimenticare mai, rimarrà senza dubbio nel nostro cuore. Tutta la nostra società esprime le proprie condoglianze e si stringe intorno alla sua famiglia. Ciao Gianni, sempre con noi ed uno di noi».

A ricordarlo anche il sindaco del paese Gian Luigi Cartabia: «Ha accompagnato generazioni di ragazze, accompagnandole alle partite per più di 20 anni. Quando c’era la necessità era sempre disponibile ad aiutare».

Sono tantissimi i messaggi di affetto e stima espressi dalla comunità cislaghese e dal mondo dello sport nei confronti di Donzelli, tra cui quello dell’associazione Union Volley Mariano: «Persona gentile e sempre disponibile. Nelle società persone come lui sono preziose».

Per ricordarlo e ringraziarlo la US Cistellum ha pubblicato un video con alcune sue foto.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore