Quantcast

L’esperienza di Raffaele Ferrara per la Varesina: è il nuovo direttore tecnico

Il club spiega: "Questa scelta rappresenta un ulteriore passo avanti nel percorso di crescita e strutturazione del club, con l’obiettivo di consolidare una realtà sempre più ambiziosa e organizzata"

raffaele ferrara caronnese

Un innesto di esperienza per la Varesina. Non in campo, ma nello staff dirigenziale, dove il ruolo di direttore tecnico è stato affidato a Raffaele Ferrara. Dirigente di lungo corso, ha diverse esperienze importanti nel suo curriculum, dalla Pro Patria alla Reggiana, poi Caronnese, ma anche Sant’Angelo, Folgore Caratese e Legnano, soprattuto nel ruolo di direttore sportivo.

Ora alla Varesina una nuova importante avventura a stretto contatto con il ds Damiano Micheli.

«La società Varesina Calcio – si legge nel comunicato – comunica ufficialmente un’importante riorganizzazione all’interno della propria area tecnica. Raffaele Ferrara entra a far parte della Varesina Calcio con grande entusiasmo e professionalità, pronto a mettere a disposizione della società la sua esperienza e competenza nel panorama calcistico. Ferrara assume il nuovo ruolo di Direttore Tecnico, figura centrale per lo sviluppo strategico e tecnico della società, e collaborerà con l’attuale Direttore Sportivo Damiano Micheli. Questa scelta rappresenta un ulteriore passo avanti nel percorso di crescita e strutturazione del club, con l’obiettivo di consolidare una realtà sempre più ambiziosa e organizzata. La Varesina Calcio augura a Raffaele un buon lavoro, certi che saprà contribuire con passione e competenza al raggiungimento degli obiettivi comuni».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Giugno 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore