Quantcast

La Varesina va a Ciserano, la Caronnese ospita l’Arconatese

Dopo la pausa, riprende il Girone B di Serie D con le fenici che puntano a un posto nei playoff

Coppa Italia, Varesina - Varese 0-1

Anche la settimana di sosta della Serie D è passata e per concludere il Girone B mancano ora 6 giornate di grande intensità. La giornata numero 29 si giocherà tra sabato 1 e domenica 2 aprile. La prima a scendere in campo sarà la Caronnese che a Caronno Pertusella ospiterà l’Arconatese. Domenica invece toccherà alla Varesina, attesa a Ciserano dalla Virtus.

CARONNESE – ARCONATESE

Sempre ultima e ormai a un passo dalla retrocessione, la Caronnese vuole almeno salvare l’orgoglio in queste ultime gare di campionato. A Caronno Pertusella ci sarà un avversario tosto come l’Arconatese, che invece vuole continuare a lottare per le zone altissime della classifica.

VIRTUS CBG – VARESINA

Impegno molto complicato anche per la Varesina, che deve fare punti a Ciserano per continuare a credere nei playoff. In casa della Virtus però non è mai una gara semplice e le fenici dovranno mettere in campo una prestazione maiuscola per riuscire a conquistare la posta piena.

SERIE D GIRONE B – XXIX GIORNATA

Sabato 1 aprile: Caronnese – Arconatese; Folgore Caratese – Breno; Lumezzane – Desenzano; Franciacorta – Real Calepina.
Domenica 2 aprile: Alcione – Seregno; Casatese – Sona; Varese – Brusaporto; Ponte San Pietro – Villa Valle; Virtus CBG – Varesina.

CLASSIFICA: Lumezzane 65; Alcione 60; Casatese 47; Arconatese 46; Franciacorta, Brusaporto, Varesina 43; Desenzano 40; Ponte San Pietro, Virtus CBG 38; Villa Valle 34; Seregno (-3) 33; Folgore Caratese 32; Real Calepina, Breno 30; Varese 22; Sona 19; Caronnese 14.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore