Quantcast

Fuga e incidente con veicolo rubato: due identificati, la Polizia locale di Saronno cerca il terzo complice

Giravano per le vie di Saronno con una macchina rubata a inizio gennaio a Como. Non rispettando l'alt imposto dalla Polizia locale, tre uomini hanno dato vita ad un inseguimento tra le vie di Saronno e Rovello Porro

saronno generico

Una Fiat 500 rubata lo scorso 5 gennaio a Como, girava indisturbata per le vie di Saronno. Così lo scorso 21 gennaio, intorno alle 7:30, una pattuglia della Polizia locale della città, grazie ai sistemi di controllo in dotazione, ha riconosciuto il mezzo di provenienza furtiva.

Gli agenti hanno quindi intimato l’alt al conducente, che si è invece dato alla fuga, generando così un inseguimento per le strade cittadine. Durante la folle corsa, i fuggitivi hanno causato un incidente in via Stoppani, con danni a due veicoli estranei ai fatti, ma fortunatamente nessun ferito.

L’inseguimento è continuato fino a quando i fuggitivi sono stati raggiunti da un’altra pattuglia della Polizia locale e dai Carabinieri di Saronno. Arrivati nel territorio di Rovello Porro, il conducente ha perso il controllo del veicolo, andando a schiantarsi contro uno spartitraffico.

I tre soggetti sono fuggiti a piedi, ma uno è stato immediatamente catturato e portato al comando di Polizia. T.B, classe 2004, è stato accusato di resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione di veicolo provento di furto in concorso. Dalle prime indagini, uno degli altri due soggetti è stato già identificato dagli uomini del Comando di P.zza Repubblica, le indagini proseguono per l’identificazione del terzo e ultimo soggetto.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore