Quantcast

Fontana in vantaggio con il 54%, ecco i risultati del sondaggio elettorale nel varesotto

Sono questi i risultati del sondaggio che Varesenews ha commissionato a Quorum, la società che lavora con YouTrend, svolto in provincia di Varese

sondaggio

Attilio Fontana in largo vantaggio con il 54,5% dei consensi, lo seguono Pierfrancesco Majorino con il 27,9%, Letizia Moratti con il 14,9% e Mara Ghidorzi con il 2,7%. Sono questi i risultati del sondaggio che Varesenews ha commissionato a Quorum, la società che lavora con YouTrend, svolto in provincia di Varese GUARDA I RISULTATI DEL SONDAGGIO SU VARESENEWS.

Sempre secondo il sondaggio somministrato a 805 persone nel Varesotto la lista di Fratelli d’Italia avrebbe una crescita esponenziale rispetto a cinque anni fa, ma perderebbe qualche consenso rispetto alle politiche. La Lega crollerebbe al 12% perdendo quasi due terzi del proprio elettorato e Forza Italia dimezzerebbe in voti. Vedremo quanto sia realistico il voto alla Lista Fontana visto che il sondaggio la dà intorno al 9%. Stabile il Partito democratico e nel suo insieme il centro sinistra, mentre il Movimento 5 stelle manterrebbe il dato delle politiche con un calo pesante dei consensi rispetto a cinque anni fa. Il Terzo Polo perderebbe qualche voto rispetto a settembre GUARDA I RISULTATI DEL SONDAGGIO SU VARESENEWS.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore