Quantcast

Giovanni Impastato visiterà i lavoratori della Nonwovens di Mozzate

Impastato è presente in questi giorni sul territorio per partecipare a diverse conferenze presso le scuole, per raccontare la propria esperienza contro le mafie nel ricordo del fratello Peppino, ucciso da Cosa Nostra il 09 maggio 1978

giovanni impastato

Mercoledì 18 gennaio alle ore 17:00 presso il presidio dei Lavoratori Mozzate Nonwovens – Suominen di Mozzate in via al Corbè, interverrà a manifestare la propria solidarietà ai dipendenti, Giovanni Impastato, attivista del Movimento Antimafia.

Impastato è presente in questi giorni sul territorio per partecipare a diverse conferenze presso le scuole per raccontare la propria esperienza contro le mafie nel ricordo del fratello Peppino ucciso da Cosa Nostra il 09 Maggio 1978. Ha quindi voluto fissare un incontro con i lavoratori dell’azienda di mozzate per portare loro un messaggio di vicinanza ed esortarli a resistere e a lottare per la propria dignità nella difesa del proprio posto lavoro.

I 92 dipendenti dell’azienda, che lo scorso 10 gennaio ha annunciato la chiusura, sono in sciopero da lunedì 16 gennaio.

Entro gennaio l’avvio del licenziamento collettivo per i dipendenti della Nonwovens di Mozzate

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore