Quantcast

Zaffaroni in Serie A: è il nuovo allenatore dell’Hellas Verona

Il tecnico di Saronno affiancherà Salvatore Bocchetti alla guida della prima squadra

marco zaffaroni caronnese calcio

Da un varesino a un saronnese. Sean Sogliano è da pochi giorni tornato a ricoprire il ruolo di direttore sportivo dell’Hellas Verona e, in attesa della riapertura del calcio mercato e della ripresa del campionato dopo i Mondiali, ha scelto Marco Zaffaroni come allenatore. 

Zaffaroni avrà il compito di affiancare alla guida della prima squadra veronese Salvatore Bocchetti, che è privo del patentino per allanare in Serie A.

«Ringrazio il Presidente Maurizio Setti – le parole dell’allenatore raccolte dall’ufficio stampa dell’Hellas -, il Responsabile Area Tecnica Francesco Marroccu e il Direttore Sportivo Sean Sogliano per la fiducia che mi hanno dimostrato. Sono orgoglioso per l’incarico ricevuto e consapevole delle difficoltà che tutti insieme dovremo affrontare e superare, per provare a risalire in classifica. Concentrerò tutte le mie forze e le mie energie al campo insieme a Mister Bocchetti, a tutto lo staff e ai giocatori. Questa lunga pausa di campionato ci permetterà di conoscerci bene e lavorare al meglio, per farci trovare pronti alla ripresa del campionato, mercoledì 4 gennaio».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore