Quantcast

L’amministrazione comunale di Saronno inaugura le luci di Natale

Le luminarie saranno accese tutti i giorni dalle 17 alle 24

Saronno inaugura le luci di Natale
Sono state accese nel tardo pomeriggio di giovedì 1 dicembre le luci di Natale nella città di Saronno. Le luminarie sono state realizzate dall’amministrazione comunale, in collaborazione con la scuola di Decorazione dell’Accademia di Brera, l’Ottica Fusetti, il Duc, Saronno Servizi e la sponsorizzazione della TCI.
Le luci a led, sia quelle artistiche di piazza Libertà, di piazza San Francesco e di piazza Santuario, sia quelle tradizionali posizionate nelle vie del centro e nel cuore dei quartieri, accompagneranno gli eventi natalizi, lo shopping e le passeggiate dei saronnesi, tutti i giorni dalle 17 alle 24, per conciliare l’atmosfera di festa con la necessità di contenere il consumo energetico.

Galleria fotografica

Saronno inaugura le luci di Natale 2 di 2
Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Saronno inaugura le luci di Natale 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore