Quantcast

Contrasto delle truffe agli anziani. Sabato 3 dicembre l’incontro a Cislago

L'evento è organizzato dall'amministrazione comunale del paese, in collaborazione con la polizia locale e l'Arma dei carabinieri

Cislago Tour i luoghi

Sarà un incontro volto all’informazione della cittadinanza sulle truffe agli anziani quello che si terrà sabato 3 dicembre in Villa Isacchi a Cislago (nella foto di copertina).

L’evento è organizzato dall’amministrazione comunale del paese, in collaborazione con la polizia locale e l’Arma dei carabinieri. L’incontro si svolgerà alle ore 10:00, presso la sala convegni di Villa Isacchi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore