Quantcast

Un’originale Pinocchio in scena a Turate per bambini e famiglie

Lo spettacolo dell'Accademia perduta Romagna teatri in scena domenica 4 dicembre alle ore 16.30 in Auditorium

Generico 28 Nov 2022

Secondo appuntamento domenica 4 dicembre con la rassegna “C’era una volta e quindi ancora c’è” a cura di Eccentrici Dadarò. Alle ore 16.30 sul palco dell’Auditroium e Sala Polifunzionale di Via Galilei (angolo via Cadorna) a Turate, andrà in scena Pinocchio, uno spettacolo fedele al racconto originale di Collodi ma allo stesso tempo ricco di sorprese e di piccole e grandi magie.

Artefici di questa speciale versione della Favola classica sono gli attori Maurizio Casali e Mariolina Coppola dell’Accademia perduta Romagna teatri che sul palco rileggono, letteralmente, la storia che sguscia fuori dalle pagine del libro per atterrare direttamente sulla bancarella di due simpatici librai. Bancarella che si trasforma così nel tavolo da lavoro del falegname più famoso del mondo: Geppetto.

Inizia così un viaggio avventuroso in cui gli giocano, recitano, si scambiano i ruoli e danno vita ai tanti personaggi della storia che consigliano, che ingannano, che spaventano, che portano sulla cattiva strada.

Biglietto unico con ingresso a 3 euro.
Per maggiori informazioni scrivere a info@glieccentricidadaro.com oppure 344 0136694.

di
Pubblicato il 28 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore