Quantcast

Dalla provincia di Como a Lubiana, oro per il CAO all’Open di Slovenia

La competizione internazionale di karate si è tenuta nel fine settimana del 18-20 novembre a Lubiana e ha visto la partecipazione di società dall'Iran all'Ungheria, dalla Germania all'Italia

Dalla provincia di Como a Lubiana, oro per il CAO all'Open di Slovenia

Medaglia d’oro per il giovane Filippo Somaschini, atleta del Club Arti Orientali, associazione sportiva dilettantistica con sede a Limido Comasco e Cermenate. La competizione internazionale di karate si è tenuta nel fine settimana del 18-20 novembre a Lubiana, in Slovenia e ha visto la partecipazione di società dall’Iran all’Ungheria, dalla Germania all’Italia.

Galleria fotografica

Dalla provincia di Como a Lubiana oro per il CAO all'Open di Slovenia 2 di 2

Ottimi risultati per la società sportiva comasca, “per noi una gara non facile perché 3 anni fa eravamo riusciti a strappare un solo podio, a distanza di tempo abbiamo portato i ragazzi al risultato in tutte le categorie sia giovanili che adulti” spiegano. Coach della trasferta Davide Colombo e Nello Amoroso.

LA CLASSIFICA

U12 Maschile
🥇Somaschini Filippo
🥈Cafiso Edoardo

U12 femminile
🥉 Matilda Veronese

Cadet – 54
🥈Elisa Cattaneo

Cadet -63
🥉Andrea Sesto

Junior -53
🥉Greta Gandola
🥉Elisa Cattaneo

Junior -68
🥉Andrea Sesto

U21 -60
Jazouani Mokhtar 🥉

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Novembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Dalla provincia di Como a Lubiana oro per il CAO all'Open di Slovenia 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore