Quantcast

Una domenica tra le bancarelle con il mercatino di Natale di Venegono Inferiore

A partire dalle 10 e fino alle 18 sarà possibile camminare tra più di 60 bancarelle di hobbisti e piccoli artigiani mentre per i bambini ci saranno giochi e attrazioni nel villaggio di Babbo Natale

natale generiche

Domenica 27 novembre torna per le vie del paese il tradizionale Mercatino natalizio organizzato dal Comune di Venegono Inferiore, giunto ormai alla XIV edizione.

A partire dalle 10 e fino alle 18 sarà possibile camminare tra più di 60 bancarelle di hobbisti e piccoli artigiani che metteranno in mostra oggettistica realizzata con i più disparati materiali, addobbi natalizi, idee regalo fatte a mano e generi alimentari con prodotti tipici.

Per i più piccoli, e non solo, torna anche il Villaggio di Babbo Natale: Ludos in legno, laboratori, Casa di Babbo Natale, casette degli Elfi, dove tutti i bambini potranno giocare e imbucare da imbucare la loro letterina.

Per tutta la giornata saranno in funzione punti di ristoro dei commercianti venegonesi e non mancherà la presenza del gruppo volontari della Protezione civile con il banchetto dove gustare caldarroste e vin brulè.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore